Nasce il nuovo logo per l’Osservatorio Biomedicale Veneto.
Dopo 9 anni dal primo restyling del logo OBV, arriva la nuova versione, più moderna ed adeguata alle ultime tendenze grafiche del mercato. Il logo è composto dalla Torre della Specola di Galileo (sede dell’antico osservatorio astronomico dell’Università di Padova) ed un’evoluzione stilistica dell’acronimo dell’Osservatorio Biomedicale Veneto.
Questa composizione, stilizzata nelle linee e resa essenziale nella sua rappresentazione, mira a trasmettere in modo efficace i valori che da sempre contraddistinguono l’Osservatorio Biomedicale Veneto… Innovazione ed attenzione alle evoluzioni del mercato e delle tecnologie nel settore medicale.
Il logo viene presentato in concomitanza con la pubblicazione on-line del nuovo portale dell’Osservatorio Biomedicale Veneto. Il portale viene costantemente aggiornato dai nostri esperti con le ultime notizie e pubblicazioni in materia di Mercato e Competitività, Normative ed Aggiornamenti legislativi, Fiere del settore, Incentivi, finanziamenti e bandi e tanto altro ancora.
Semplice nella navigazione, facile accessibilità ai contenuti ed ultime notizie e pubblicazioni in primo piano.